WE ARE BACK – SIAMO TORNATI!
Se vi state chiedendo: “Posso prenotare la mia
vacanza?”.
La risposta è: “Si, certo. Anzi vi incoraggiamo a farlo per non rinunciare a
pianificare un momento di piacere”. Da parte nostra l’impegno e le misure per
garantire la sicurezza della vacanza sono massimi, ottemperando a tutte le
ultime disposizioni governative sancite dal Decreto Legge n.33 del 16 maggio
2020.
Come ci prendiamo cura di voi? seguendo tre punti chiave:
1. sicurezza e igiene in hotel
2. flessibilità delle cancellazioni e voucher
3. spiaggia protetta
1. Sicurezza e igiene al primo posto
Ci impegniamo ad accogliervi nella massima sicurezza, seguendo le disposizioni delle autorità sanitarie, recependone rapidamente ogni aggiornamento e disponendo delle misure di pulizia che garantiscano ambienti igienizzati, e per questo sereni.
Cosa faremo nelle diverse aree dell’hotel?
AREE COMUNI E DISPOSIZIONI GENERALI
- Dalle
aree comuni alle camere, la pulizia sarà effettuata con prodotti specifici per
igienizzare in profondità.
- Effettueremo più volte al giorno la disinfezione dei punti di contatto delle
aree comuni (ascensori, corrimano, etc.).
- Provvederemo ad arieggiare costantemente gli ambienti per garantire il
ricambio d’aria.
- Metteremo a disposizione soluzioni igienizzanti per le mani in più punti
dell’hotel.
- Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse.
Negli ambienti comuni all’aperto, la mascherina deve essere indossata quando non
sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro,
- Negli ascensori bisognerà mantenere la distanza di almeno un metro ed indossare
la mascherina nel caso siano presenti persone che non condividono la stessa camera/appartengano
a nuclei famigliari diversi.
- Tutto il Team indosserà i presidi medici di sicurezza indicati dalle autorità
(es. mascherine, etc.), sarà formato sulle misure e le azioni utili a garantire
la sicurezza e utilizzerà esclusivamente strumenti di lavoro igienizzati.
- Vigileremo in prima persona e con l’aiuto di figure professionali dedicate sulla
corretta applicazione delle procedure di igienizzazione.
RECEPTION
- La mascherina coprirà in parte i nostri volti e dovremmo limitare abbracci e
strette di mano, ma sorrideremo con gli occhi e vi abbracceremo con il cuore
per garantire la calda accoglienza di sempre in totale sicurezza.
RISTORANTE E CUCINA
- I tavoli in sala ristorante saranno adeguatamente distanziati, adotteremo
orari flessibili e organizzeremo eventualmente dei turni per accedere alla sala
senza assembramenti.
- I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
- Il nostro Staff continuerà a fornire l’elevato servizio di sempre, seguendo tutte le norme del governo e dell’OMS per gestire l’emergenza, molte delle quali rientrano nelle line guida dell’HACCP, un sistema di regole e protocolli che garantisce da anni la salubrità in materia alimentare, e che noi seguiamo alla lettera.
- Le posate, i piatti e i bicchieri saranno igienizzati ad elevate temperature con detergenti specifici – come abbiamo sempre fatto.
- Buffet: per garantire tutta la sicurezza, seguiremo nuove disposizioni per l’accesso e la gestione dell’area ristorante.
CAMERE
- Da sempre la biancheria della camera e del bagno è sottoposta a disinfezione,
perchè lavata e stirata ad elevate temperature, e consegnata in involucri sigillati.
- Le camere, come le aree comuni, vengono quotidianamente igienizzate con
prodotti specifici.
- Ad ogni cambio le camere vengono pulite in profondità attraverso un’accurata
disinfezione di tutti gli ambienti e di tutte le superfici grazie all’utilizzo
di prodotti specifici.
ALTRI SERVIZI
- Tutte le attrezzature extra (biciclette, seggioloni, passeggini etc.)
saranno a vostra disposizione, e seguiranno le solite modalità di richiesta e
consegna in hotel, l’attrezzatura verrà igienizzata dopo ogni utilizzo.
2. Politiche di cancellazione flessibili e voucher per le prenotazioni con caparra
Questo virus ci ha sottratto già tanto, non vogliamo permettergli di sottrarci anche il sogno di una vacanza. In risposta a questo periodo di incertezza offriamo la cancellazione gratuita (senza penali) fino a 3 giorni prima dell’arrivo qualunque sia il canale da voi scelto per prenotare.
Per le prenotazioni con caparra, riceverete un voucher del valore della caparra versata. Il voucher sarà valido fino a fine 2021, spendibile in qualsiasi Apogia Hotels (quindi non solo nell’hotel dove è stata effettuata la prenotazione) e cedibile. Inoltre, prenderemo in considerazione ogni singola situazione per cercare di soddisfare le richieste di ognuno di voi.
Perchè il voucher?
In accordo con quanto sancito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020
e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, se deciderete di cancellare
la prenotazione, la caparra sarà convertita in un voucher di pari valore,
spendibile nei tempi e nelle modalità sopra descritte.
3. Misure per una spiaggia protetta
Siamo in costante comunicazione con le autorità locali, il cui lavoro è prezioso per garantire una vacanza serena e che ora stanno ripensando il modo di vivere la spiaggia. Queste sono le misure già approvate per rendere Caorle una spiaggia sicura:
- ombrelloni più distanziati
Per osservare le distanze sociali, gli ombrelloni saranno distanziati secondo
quanto
sancito dall'ordinanza N. 48 Regione Veneto- 17.05.20 con singoli posti spiaggia
di almeno 10 metri quadri.
- spiaggia allestita entro il 30 maggio
I lavori per sistemare la spiaggia sono in fase di ultimazione per poter
accogliere i primi turisti nei prossimi giorni.
- sanificazioni speciali
Le autorità stanno vagliando ora le diverse soluzioni per la
sanificazione quotidiana di attrezzature, ombrelloni, bagni e spazi chiusi come
biglietterie. Sono allo studio anche percorsi di viabilità per raggiungere il
mare evitando affollamenti e steward per assicurare il rispetto delle distanze
in spiaggia.
Per qualsiasi informazione restiamo disponibili via email e via telefono, non esitate a contattarci!