Top
Apogia city
Apogia mountain
Apogia beach

WE ARE BACK – SIAMO TORNATI!

Se vi state chiedendo: “Posso prenotare la mia vacanza?”.
La risposta è: “Si, certo. Anzi vi incoraggiamo a farlo per non rinunciare a pianificare un momento di piacere”. Da parte nostra l’impegno e le misure per garantire la sicurezza della vacanza sono massimi, ottemperando a tutte le ultime disposizioni governative sancite dal Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020.




Come ci prendiamo cura di voi? seguendo tre punti chiave:
1. sicurezza e igiene in hotel
2. flessibilità delle cancellazioni e voucher
3. spiaggia protetta

 

1.      Sicurezza e igiene al primo posto

Ci impegniamo ad accogliervi nella massima sicurezza, seguendo le disposizioni delle autorità sanitarie, recependone rapidamente ogni aggiornamento e disponendo delle misure di pulizia che garantiscano ambienti igienizzati, e per questo sereni.

Cosa faremo nelle diverse aree dell’hotel?

AREE COMUNI E DISPOSIZIONI GENERALI

- Dalle aree comuni alle camere, la pulizia sarà effettuata con prodotti specifici per igienizzare in profondità.
- Effettueremo più volte al giorno la disinfezione dei punti di contatto delle aree comuni (ascensori, corrimano, etc.).
- Provvederemo ad arieggiare costantemente gli ambienti per garantire il ricambio d’aria.
- Metteremo a disposizione soluzioni igienizzanti per le mani in più punti dell’hotel.
- Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni all’aperto, la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro,
- Negli ascensori bisognerà mantenere la distanza di almeno un metro ed indossare la mascherina nel caso siano presenti persone che non condividono la stessa camera/appartengano a nuclei famigliari diversi.
- Tutto il Team indosserà i presidi medici di sicurezza indicati dalle autorità (es. mascherine, etc.), sarà formato sulle misure e le azioni utili a garantire la sicurezza e utilizzerà esclusivamente strumenti di lavoro igienizzati.
- Vigileremo in prima persona e con l’aiuto di figure professionali dedicate sulla corretta applicazione delle procedure di igienizzazione.

RECEPTION
- La mascherina coprirà in parte i nostri volti e dovremmo limitare abbracci e strette di mano, ma sorrideremo con gli occhi e vi abbracceremo con il cuore per garantire la calda accoglienza di sempre in totale sicurezza.

RISTORANTE E CUCINA
- I tavoli in sala ristorante saranno adeguatamente distanziati, adotteremo orari flessibili e organizzeremo eventualmente dei turni per accedere alla sala senza assembramenti.

- I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.

- Il nostro Staff continuerà a fornire l’elevato servizio di sempre, seguendo tutte le norme del governo e dell’OMS per gestire l’emergenza, molte delle quali rientrano nelle line guida dell’HACCP, un sistema di regole e protocolli che garantisce da anni la salubrità in materia alimentare, e che noi seguiamo alla lettera.

- Le posate, i piatti e i bicchieri saranno igienizzati ad elevate temperature con detergenti specifici – come abbiamo sempre fatto.

- Buffet: per garantire tutta la sicurezza, seguiremo nuove disposizioni per l’accesso e la gestione dell’area ristorante.

CAMERE
- Da sempre la biancheria della camera e del bagno è sottoposta a disinfezione, perchè lavata e stirata ad elevate temperature, e consegnata in involucri sigillati.
- Le camere, come le aree comuni, vengono quotidianamente igienizzate con prodotti specifici.
- Ad ogni cambio le camere vengono pulite in profondità attraverso un’accurata disinfezione di tutti gli ambienti e di tutte le superfici grazie all’utilizzo di prodotti specifici.

ALTRI SERVIZI
- Tutte le attrezzature extra (biciclette, seggioloni, passeggini etc.) saranno a vostra disposizione, e seguiranno le solite modalità di richiesta e consegna in hotel, l’attrezzatura verrà igienizzata dopo ogni utilizzo.

 

2.      Politiche di cancellazione flessibili e voucher per le prenotazioni con caparra

Questo virus ci ha sottratto già tanto, non vogliamo permettergli di sottrarci anche il sogno di una vacanza. In risposta a questo periodo di incertezza offriamo la cancellazione gratuita (senza penali) fino a 3 giorni prima dell’arrivo qualunque sia il canale da voi scelto per prenotare.

Per le prenotazioni con caparra, riceverete un voucher del valore della caparra versata. Il voucher sarà valido fino a fine 2021, spendibile in qualsiasi Apogia Hotels (quindi non solo nell’hotel dove è stata effettuata la prenotazione) e cedibile. Inoltre, prenderemo in considerazione ogni singola situazione per cercare di soddisfare le richieste di ognuno di voi. 

Perchè il voucher?
In accordo con quanto sancito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, se deciderete di cancellare la prenotazione, la caparra sarà convertita in un voucher di pari valore, spendibile nei tempi e nelle modalità sopra descritte.  


3.      Misure per una spiaggia protetta

Siamo in costante comunicazione con le autorità locali, il cui lavoro è prezioso per garantire una vacanza serena e che ora stanno ripensando il modo di vivere la spiaggia. Queste sono le misure già approvate per rendere Caorle una spiaggia sicura: 

-         ombrelloni più distanziati
Per osservare le distanze sociali, gli ombrelloni saranno distanziati secondo quanto sancito dall'ordinanza N. 48 Regione Veneto- 17.05.20 con singoli posti spiaggia di almeno 10 metri quadri. 

-         spiaggia allestita entro il 30 maggio
I lavori per sistemare la spiaggia sono in fase di ultimazione per poter accogliere i primi turisti nei prossimi giorni. 

-         sanificazioni speciali
Le autorità stanno vagliando ora le diverse soluzioni per la sanificazione quotidiana di attrezzature, ombrelloni, bagni e spazi chiusi come biglietterie. Sono allo studio anche percorsi di viabilità per raggiungere il mare evitando affollamenti e steward per assicurare il rispetto delle distanze in spiaggia.

 

Per qualsiasi informazione restiamo disponibili via email e via telefono, non esitate a contattarci!